Il paese del sole, del mare e della dolce vita, famoso tanto per il suo patrimonio storico che per la sua varietà gastronomica. Potrete vivere e scoprire questo paese in ogni suo aspetto, visitando le città più famose, facendo sport arditi o semplici attività coinvolgenti ed interessanti. Vi innamorerete di quell’Italia che nessuna guida sa descrivere: l’Italia delle Emozioni.

Tradizione culinaria

Weekend DiVini

Una serie di proposte per scoprire i prestigiosi vini valtellinesi e l'incredibile ambiente dove nascono, i millenari terrazzamenti del versante retico della Valtellina, da vivere camminando e degustando.

Cultura

Verona

Viaggio “nella bella Verona”, custode di inestimabili tesori. Un patrimonio artistico di rara bellezza.

Città d'arte

Venezia

La "Serenissima", la "Regina dell’Adriatico" o la "Città dei ponti"...molti nomi per descrivere una delle città più belle del mondo.

Varese e dintorni

A soli 20 km dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, Varese è una destinazione ottimale per visitare il nord Italia.

Montagna

Un assaggio di Valtellina

L’enogastronomia valtellinese racchiude i sapori intensi ed unici di una cucina semplice, che ammalia con le sue caratteristiche di schietta genuinità: il formaggio Bitto e il Casera, i vini tipici, le grappe e gli amari, la bresaola.