Viaggi insoliti

Viaggi in stile Overland

Grande contatto con gli animali e la natura, spirito di gruppo e strade poco battute: questa è la vera essenza dell’overland.

Grande spirito di gruppo, contatto assoluto con
la natura e gli animali, grandissimo impatto emotivo e comfort durante gli spostamenti.

 

Si viaggia in piccoli gruppi, in compagnia di persone provenienti da tutto il mondo, quindi è consigliabile parlare almeno l’Inglese, per poter interagire con gli altri e con la propria guida.

 

Un vero viaggio in cui ogni partecipante è protagonista della vita quotidiana: si aiuta a cucinare, a montare e smontare il campo, si
partecipa alle attività di rifornimento, ci si rende utili nel risolvere, ognuno con le proprie capacità, gli imprevisti che possono capitare, si diventa un tutt’uno con i propri compagni d’avventura.

 

Le sistemazioni sono in tende o in semplici lodge e i mezzi utilizzati sono dei truck (camion) equipaggiati con tutta l’attrezzatura necessaria al campeggio con ampi spazi per sistemare i bagagli e il cibo.

 

La durata dei tour varia da pochi giorni fino ad un mese o anche di più.

 

Viaggiare overland significa assaporare nel profondo i luoghi che si incontrano, sentire il verso degli ippopotami non lontani dalla propria tenda nel Delta dell’Okavango, scoprire una famiglia di leoni a bordo strada in Namibia oppure fermarsi ad osservare i rinoceronti nei parchi dello Zimbabwe.
Queste ed altre emozioni renderanno il vostro viaggio un’esperienza davvero unica.

 

Le nostre destinazioni overland:
Africa
Sud America
Asia

 

Per i programmi dettagliati scrivici a: info@landofemotion.it.