Top

CHI SIAMO

Giulia

In Viaggio

Considero la parola viaggio tra le piÚ belle al mondo: è sfida, scoperta, crescita. Non solo la meta, ma anche il cammino che si affronta per raggiungerla.

In viaggio puoi vivere un tempo sospeso in cui hai la preziosa occasione di entrare in contatto con parti di te che troppo spesso vengono sommerse dalla routine quotidiana.

/viàg¡gio/

sostantivo maschile

[dal provenz. viatge, fr. ant. veiage, lat. viaticum “provvista per il viaggio” o viaticus “ciò che riguarda la via” e piĂš tardi “viaggio”]

Anche per me “essere in viaggio” non è mai stato solo uno spostamento geografico, quanto piuttosto la volontà di rimboccarmi le maniche, mettermi in discussione, combattere per i miei progetti, allontanarmi da casa per poi tornarci, seguire l’istinto sapendo però quando è il momento di andare e quando quello di fermarsi…

È vivo il ricordo di quando, da piccola, ascoltavo parlare i turisti stranieri sulle spiagge di un piccolo lago della provincia di Varese, casa mia. E poi le vacanze in camper con i miei genitori, d’estate e in inverno, appena possibile.

La voglia di entrare in contatto con persone di altri Paesi si è unita molto presto all’attrazione verso terre e usanze lontane. Ho studiato lingue e accompagnato gruppi in giro per il mondo appena gli studi me lo permettevano, fino alla nascita di Land of Emotion.

CONTATTACI

Qualunque sia la tua idea di viaggio, scrivici: torneremo da te con il progetto giusto!